Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Zappa premiato dalla Lega Serie A. In Cagliari-Milan 3-3 il gol più bello di novembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Zappa premiato dalla Lega Serie A. In Cagliari-Milan 3-3 il gol più bello di novembre

Gabriele Zappa è stato premiato dalla Lega Serie A per aver realizzato il gol più bello del mese di novembre. "Il gol messo a segno dal difensore del Cagliari nel match dello scorso 9 novembre contro il Milan - si legge nel comunicato - è risultato il più votato dai tifosi sui canali social ufficiali di Lega Serie A. La splendida conclusione al volo ha permesso a Gabriele Zappa di superare nelle votazioni il tiro dalla lunga distanza di Hakan Calhanoglu contro il Napoli".

Si tratta del gol del definitivo 3-3 nella sfida casalinga contro il Milan. Recentemente Zappa, nel corso di una intervista alla 'Gazzetta dello Sport', è tornato su quella sua conclusione vincente: "Faccio fatica ancora a crederci. Sara, la mia compagna, dice che sabato notte ero elettrico, super agitato. E la mattina quando mi sono svegliato ho trovato il messaggio di Gabbia, il difensore del Milan che è un amico con scritto 'Mannaggia a te, ma complimenti'".


E ancora: "Vi salverete? È quel che vogliamo a ogni costo. Ogni anno è più difficile. Quest’anno ci sono più squadre in ballo e la differenza tra grandi e piccole un po’ si è assottigliata. Noi abbiamo la forza di un gruppo sano, andiamo al campo col sorriso e questo può fare la differenza. ci sono giocatori che lottano e hanno faccia tosta".