Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessoreTUTTO mercato WEB
ieri alle 15:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Pietro Mazzara

Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore

Arrivano i primi aggiornamenti medici sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan uscito durante la partita vinta ieri sera per 1-0 sul campo dell'Hellas Verona, il quale si è sottoposto stamani a dei primi esami volti a valutare meglio l'entità del problema. Come si apprende, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana.

Così Paulo Fonseca, tecnico del Milan, aveva delineato ieri sera nel post-partita di Verona le condizioni fisiche di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Mi sembra che non sia niente di speciale. Vediamo domani. È stato un cambio più preventivo, lui non ha voluto rischiare”. E invece sugli infortuni del Milan in generale ha aggiunto: “Theo Hernandez non è infortunato. Rafa non è niente di speciale. Pulisic è arrivato dopo un infortunio in Nazionale. Morata ha la tonsillite. Il problema è stato solo con Musah e Loftus-Cheek, sugli altri sono cose che non possiamo controllare”.


La partita di Leao al Bentegodi è durata poco più di mezz'ora, ma questo non gli ha impedito di prendere il voto in pagella. Per noi di Tuttomercatoweb.com è un 6, accompagnato dalla seguente motivazione: "In avvio, come tutto il Milan, fa fatica. Poi, quando pare cominciare ad entrare nel vivo del gioco, viene fermato da un risentimento al flessore sinistro".