Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Verona, Zanetti: "Ho rivisto una squadra. Con questa mentalità ci toglieremo soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Verona, Zanetti: "Ho rivisto una squadra. Con questa mentalità ci toglieremo soddisfazioni"

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta interna contro il Milan è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare il match: "Oggi la prestazione è stata importante, abbiamo giocato da squadra in entrambe le fasi. Nell'unica sbavatura avuta in mezzo al campo abbiamo subito il massimo, concedendo pochissimo. Ma si sa che contro le grandi squadre non si può concedere nulla. Ma la strada è tracciata, oggi ho visto una squadra, la settimana scorsa stessa cosa. Questo è il nostro futuro, dovremo avere sempre questa mentalità e sono sicuro che ci troveremo delle soddisfazioni".

L'allenatore gialloblù era intervenuto anche in conferenza stampa: "Difficile avere soddisfazione dopo una sconfitta ma oggi si è visto una squadra combattere colpo su colpo contro un avversario importante venendo colpiti sul nostro unico errore, probabilmente poteva starci portare a casa un punto ma la strada è tracciata e bisogna continuare così, arriveremo al nostro obiettivo".


Nuova proprietà?
"E' un argomento che non fa parte della mia area, quando sarà il tempo ci sarà chi di dovere a parlare. Quello che mi interessa è solo il bene dell'Hellas che è una piazza che merita di più di quello che stiamo facendo".