Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Falcao: "Milan, importante amare la squadra, rispettare la gente che si aspetta qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 12:38Serie A
di Andrea Piras

Falcao: "Milan, importante amare la squadra, rispettare la gente che si aspetta qualcosa di più"

Ospite negli studi di Sky Sport, l'ex centrocampista della Roma Paulo Roberto Falcao ha commentato la situazione del Milan di Fonseca, fermato sullo 0-0 ieri sera dal Genoa: "L'importante è non è solo attaccarsi alla maglia - ha esordito l'ex calciatore brasiliano come riportano i colleghi di Milannews.it - è nel momento lì amare la squadra, rispettare la gente, i tifosi che si aspettano sempre qualcosa di più.

La cosa importante è quello che tu puoi dare, non è solo una questione di rispettare la maglia. Amare la società per cui tu stai lavorando, per cui tu stai giocando. E questa per me è la cosa fondamentale. Perché è vera questa cosa che aveva detto Costacurta sui pilastri. Ci hanno messo troppo tempo per rinnovare il Milan, e il Milan questo lo ha pagato 4-5-6 anni dopo.


Secondo me la cosa principale è trovare...perché tutti i giocatori vogliono vincere ovviamente però l'allenatore deve guardare bene e sapere cosa deve fare per far giocare bene i suoi giocatori. Sono d'accordo - ha infine concluso Falcao - la società in questo momento è importante, perché se Fonseca deve fare un altro discorso come quello che ha fatto, allora comincia forse a perdere i giocatori".