Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
La musica della Champions cambia faccia al Milan. A Bratislava terza vittoria di fila in EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La musica della Champions cambia faccia al Milan. A Bratislava terza vittoria di fila in Europa

In Champions League suona una musica diversa, è noto, e la regola sembra valere soprattutto per il Milan. Anche a Bratislava sul campo dello Slovan, non senza un po' di fatica, i rossoneri proseguono nella scia vincente e infilano il terzo successo consecutivo con tre gol segnati, scalando in classifica.

Paulo Fonseca non può essere totalmente soddisfatto, ma non può neppure ignorare il fatto che siano entrati in tasca altri tre punti: "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. Ma non abbiamo fatto tutto bene. Il modo in cui abbiamo preso gol non è una situazione normale, sbagliando anche le marcature preventive. Ma penso che abbiamo vinto bene, con tante possibilità di arrivare nell'ultimo terzo di campo. Dobbiamo migliorare le decisioni nell'ultimo terzo di campo. Poi l'arbitro ha sbagliato sull'ultimo gol. Abbiamo vinto, possiamo fare meglio, ma potevamo farlo segnando di più".


Questa invece l'analisi del tecnico degli slovacchi, Vladimir Weiss: "Abbiamo preso gol su tre errori. I nostri avversari sono una squadra fortissima, hanno giocatori bravissimi e grandi individualità. Era una partita difficile, ma abbiamo giocato bene tatticamente chiudendo gli spazi. Per noi è stata la migliore prestazione. Auguro al Milan buona fortuna per le prossime partite, credo che continueranno agli ottavi".