Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Kulusevski: "Contro il City il miglior risultato della mia carriera. Serata fantastica per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

Kulusevski: "Contro il City il miglior risultato della mia carriera. Serata fantastica per tutti"

Dejan Kulusevski è stato uno dei protagonisti nella clamorosa vittoria per 4-0 del Tottenham in casa del Manchester City. Il trequartista svedese ha rivelato uno dei segreti degli Spurs, che hanno dato più di qualche dispiacere a Pep Guardiola negli ultimi incroci: "Credevo che avremmo vinto perché negli ultimi anni contro il Manchester City abbiamo sempre giocato molto bene. Questa è sempre la partita che mi piace giocare di più durante l'anno e sono contento che siamo riusciti a vincere ancora. Direi che è il miglior risultato della mia carriera. È stata una serata fantastica per il club, per l'allenatore e per noi giocatori", ha detto l'ex di Parma e Juventus a The Independent.

"Il Manchester City fa molto possesso palla e questo ci permette di riposare in difesa. E poi ci concede tanto spazio davanti, siamo spesso uno contro uno e queste situazioni sono sempre pericolose perché abbiamo molta qualità. È bello giocare contro le grandi squadre perché loro non si chiudono. Quando affrontiamo squadre più piccole non è sempre così, ci sono molti falli, infortuni e il ritmo è più lento".


Oltre a Kulusevski, nel match contro i campioni in carica si sono messi in luce anche James Maddison e Pedro Porro. L'inglese ha segnato i primi due gol degli Spurs, mentre lo spagnolo ha segnato il terzo.