Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Andrea Piras

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio

Gli infortuni nella sosta per le Nazionali non risparmiano nemmeno la Juventus. In attesa di conoscere l'entità del problema muscolare di Calhanoglu, e se ci sarà contro il Verona, la squadra di Thiago Motta deve risolvere la questione legata a Dusan Vlahovic. A pochi minuti dal fischio finale, l'attaccante bianconero ha sentito tirare la coscia sinistra e si è fermato lasciando il campo visibilmente dolorante. Una tegola non da poco per la squadra bianconera che sta preparando la sfida di sabato sera contro il Milan.

Le parole di Vlahovic
E proprio al termine della gara contro la Danimarca, l'attaccante serbo ha dichiarato: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta".


Oggi gli esami strumentali
Cresce la preoccupazione dalle parti della Continassa. Come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi il giocatore sosterrà le visite mediche per capire l'entità dell'infortunio. Ovviamente la sua presenza contro i rossoneri di Paulo Fonseca è molto a rischio ma si saprà di più dopo gli esami di oggi.