Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Ausilio a Monza per Maldini (e Bondo). Ecco perché l'attaccante piace all'Inter per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Tommaso Bonan

Ausilio a Monza per Maldini (e Bondo). Ecco perché l'attaccante piace all'Inter per il futuro

L'edizione odierna di Tuttosport approfondisce una delle ultime indiscrezioni di mercato riguardante gli ultimi giorni prima della sosta, ovvero la presenza del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nell'ultima giornata di campionato a Monza (i brianzoli giocavano contro la Roma), con gli occhi del dirigente nerazzurro rivolto in particolare su due giocatori. Uno - si legge - è Warren Bondo, il centrocampista francese 21enne che bene sta facendo tra i lombardi. L’altro sarebbe proprio Daniel Maldini.

Maldini - fresco di convocazione con Spalletti - sta per compiere 23 anni ed è un attaccante dalle caratteristiche particolari, o quantomeno diverse da tutti gli altri attaccanti dell’Inter. Quest’estate nella mente della dirigenza nerazzurra si era già pensato di variare i profili là davanti e anche per questo motivo era entrato di prepotenza il nome di Gudmunsson nei radar di mercato interisti (poi sfumato per vari motivi).


Per il futuro, insomma, il profilo di Maldini come possibile quarta punta è tutt’altro che da scartare. Milan permettendo, però. Perché se uno dei motivi per i quali l’attaccante del Monza piace tanto all’Inter è il costo relativamente contenuto, Tuttosport ricorda che il Milan ha diritto alla 50% sulla rivendita. Soprattutto il club rossonero ha mantenuto il diritto di prelazione per pareggiare qualsiasi offerta e riprendersi l’attaccante versando metà della cifra offerta al Monza, qualora il giocatore fosse d’accordo.