Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Accusò ingiustamente Theo Hernandez di stupro: la modella Luisa Kremleva a processoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Accusò ingiustamente Theo Hernandez di stupro: la modella Luisa Kremleva a processo

Luisa Kremleva, famosissima modella e nota influencer conosciuta soprattutto grazie a Instagram, verrà processata per aver accusato ingiustamente di stupro Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milan, criticato dopo la brutta prestazione di Firenze, può tirare un sospiro di sollievo almeno per questa vicenda: secondo quanto riportato dal Daily Mail e dal Sun, qualora venisse considerata colpevole di calunnia, potrebbe essere condannata alla reclusione fino a 2 anni.

La modella entro la fine del mese di ottobre sarà processata, come confermato dai giudici, presso un tribunale della Costa del Sol. I pm hanno fatto la loro richiesta in un atto di accusa preliminare: per Kremleva è stata chiesta una condanna di 2 anni e in più una multa di 12.000 sterline.


La donna, che ha nazionalità sia russa che spagnola, nel 2017 aveva spiegato alla Polizia di essere stata violentata da Theo Hernandez in una Porsche Cayenne all'uscita dalla lussuosa discoteca Olivia Valere di Marbella. Il francese, secondo il suo racconto, che all'epoca militava nel Real Madrid, le aveva causato lesioni al ginocchio spingendola fuori dall'auto dopo una presunta aggressione sessuale. Il tribunale però ha archiviato la denuncia di stupro basandosi su un filmato della videosorveglianza che mostrava la modella e influencer cadere da sola a causa di una banale perdita di equilibrio.