Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Daniel Maldini e il possibile ritorno al Milan: "Non ci penso. Vedremo a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 ottobre 2024, 14:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Daniel Maldini e il possibile ritorno al Milan: "Non ci penso. Vedremo a fine stagione"

Nella sua conferenza stampa di oggi a Coverciano, dal ritiro della Nazionale italiana, Daniel Maldini ha risposto anche a una domanda sul suo possibile ritorno al Milan in futuro. In estate il figlio d'arte ha lasciato i rossoneri a titolo definitivo, firmando un contratto con il Monza fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva: "Mi fa un bell'effetto entrare a Coverciano e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. Vivo giornata dopo giornata. Sul possibile ritorno al Milan non ci sto pensando, tutto è possibile ma penso a fare bene e poi si vedrà alla fine dell'anno".

Come è arrivato a diventare Daniel Maldini con una sua identità?
"Col tempo inizi a capire un po' di cose e inizi a capire che il parere degli altri può essere positivo o negativo, ma devi proseguire per la tua strada. Il tempo come in tutte le cose ti aiuta a capire tanti aspetti".


Quando era bambino aveva già l'obiettivo di giocare in Nazionale?
"È normale che ogni ragazzo che gioca a calcio sogni di arrivare in Nazionale. Con nonno mi ricordo poche cose, so che è sempre stato vicino a noi ma sono passati troppi anni per ricordare episodi specifici".