Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare"

Nuova battuta d'arresto per il Milan di Fonseca. La squadra rossonera è stata battuta 2-0 a San Siro dalla capolista Napoli e ha incassata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la terza in nove partite. A decidere la partita le reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia, reti a cui i rossoneri non sono riusciti a rispondere nonostante un netto e costante predominio sul possesso palla.

Al termine della partita, questa l'analisi di Paulo Fonseca: "Sono sempre responsabile per ciò che succede in campo e anche stavolta mi prendo questa responsabilità. Non è facile cominciare la partita con un gol del Napoli dopo cinque minuti, ma se guardiamo il risultato loro hanno realizzato due gol e noi abbiamo costruito le occasioni. La squadra ha avuto una buona reazione all'inizio della partita, abbiamo giocato un calcio positivo e con qualità. Non è facile contro un Napoli che si abbassa e difende davanti alla sua area di rigore".


E ancora sulla corsa Scudetto: "Nessuna squadra ha vinto il campionato dopo nove partite e nessuna l'ha perso dopo nove partite, per questo motivo dobbiamo proseguire nel percorso di crescita: chiaramente serviranno risultati per entrare in questa lotta".

CLICCA QUI per rileggere le pagelle del Milan.