Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 23:32Serie A
di Paolo Lora Lamia

Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile"

L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool.

Oggi c’è stato poco Milan.
“Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. Abbiamo subito due gol sui calci piazzati e dopo rimetterti a posto è difficile. Dobbiamo lavorare e rispettare tutto quello che dice la gente, loro pagano per vedere le partite e noi siamo quelli che giochiamo. Non facciamoci del male tra di noi, domenica un’altra sfida importantissima”.

Problema più tattico o di atteggiamento?
“Problema non tattico né di atteggiamento. Il calcio è così. Dobbiamo cambiare subito e andare avanti”.


È il momento per gente come te di farsi sentire?
“Ci sono tanti giocatori importanti e con esperienza. Dobbiamo diventare una squadra solida, non dare l’opportunità agli altri di farci male e reagire meglio alle situazioni”.

Come si switcha per il derby?
“Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”.