Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 16:45Serie A
di Simone Lorini

Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna"

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Fonseca, il bomber rossonero Alvaro Morata ha parlato così della sfida al Liverpool di domani, assicurando di essere in piena forma per l'evento: "Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. Li ringrazio per questo".

Domenica c'è il derby. L'anno scorso tu hai battuto l'Inter...
"Consigli al mister? No, il mister è quello che capisce di più di calcio. Le vittorie portano vittorie. Ma noi non pensiamo all'Inter ora, se no perdiamo solo energie. Pensiamo solo a domani".


Cosa pensi di Fofana che parla già italiano?
"Ho avuto tanti compagni, alcuni non hanno mai imparato la lingua. Fofana parla italiano, ma prova a parlare lo spagnolo con me, il portoghese con altri. Questo è importante. Se ti vuoi adattare così appena arrivi in una squadre è una cosa importante. Sta facendo di tutti per integrarsi. Mi piace come mi comanda dietro. Può diventare una colonna di questa squadra".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Alvaro Morata grazie alla diretta scritta di TMW!