Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, buone notizie: borsite meno fastidiosa, Morata si candida titolare con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 4 ottobre 2024, 12:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Milan, buone notizie: borsite meno fastidiosa, Morata si candida titolare con la Fiorentina

Rosso di sera, bel tempo si spera. Si può declinare così la situazione odierna di Alvaro Morata, attaccante del Milan che non è partito titolare con il Bayer Leverkusen in Champions League per "qualche problemino", recitava Fonseca, tradotto in borsite. Ma alla sostituzione forzata di Abraham il tecnico portoghese ha fatto entrare in campo lo spagnolo e la squadra si è distesa anche in maniera più fluida.

Sicuramente nella sconfitta per 1-0 Morata non è andato in gol, ma per i rossoneri non c'è tempo di rimuginare sugli errori perché domenica c'è l'ultimo impegno di campionato prima della sosta nazionali di ottobre e contro la Fiorentina di Palladino. Il clima però, racconta La Gazzetta dello Sport, resta positivo visti i dolci ricordi dell'ultimo derby trionfato con i nerazzurri e sbancare il "Franchi" permetterebbe ai rossoneri di andare in "pausa" con una serenità superiore, sapendo di non aver perso il passo in campionato.


Morata ci sarà? Secondo quanto appurato dalla Rosea, in edicola oggi, l'ex Atletico Madrid - tra le altre - si sistemerà nel 4-2-4 di Fonseca perché la borsite alla gamba destra al momento dà meno fastidio. E proprio con la Viola potrebbe scattare un feeling particolare sotto porta considerato che nelle ultime due partite giocate in Serie A Morata ha sempre segnato. Questa volta però tra i pali ci sarà David De Gea, suo amico e connazionale con cui scatterà una sfida senza precedenti.