Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, pronta l'offerta per il rinnovo di Maignan: ora c'è più ottimismo sulla fumata biancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Milan, pronta l'offerta per il rinnovo di Maignan: ora c'è più ottimismo sulla fumata bianca

Il Milan pronto a blindare Mike Maignan. Il portiere francese è senza dubbio uno dei pezzi pregiati del club di via Aldo Rossi. Qualità indiscusse fra i pali, personalità all’interno dello spogliatoio. E lo si nota anche dal suo impegno in nazionale quando, ha riportato L’Equipe, dopo il ko interno contro gli azzurri di Luciano Spalletti, avrebbe parlato con toni piuttosto accesi ai compagni che sarebbero rimasti in silenzio. In estate per lui le offerte non sono certamente mancate ma i rossoneri sono riusciti a tenerlo dimostrando quando puntano sull’estremo difensore anche in ottica futura.

Le cifre
E adesso l’obiettivo è quello di rinnovare il contratto del calciatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta l’offerta da parte della società. Attualmente Maignan guadagna circa 3,2 milioni di euro a stagione con la scadenza fissata per il 30 giugno 2026. L’intenzione è quella di alzare ovviamente la parte fissa provando ad avvicinarsi ai 5,5 milioni di euro che percepisce Leao.


Ottimismo sulla fumata bianca
Al momento non è ancora arrivata la proposta ufficiale ma la sensazione è che filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Sicuramente, si legge sempre, sarebbe molto più avanti rispetto all’altro giocatore che andrà in scadenza fra due anni, ovvero Theo Hernandez.