Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Non solo Lukaku ma anche Chukwuemeka e Chalobah: il Milan tenta il tris dal ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:53Serie A
di Andrea Piras

Non solo Lukaku ma anche Chukwuemeka e Chalobah: il Milan tenta il tris dal Chelsea

Un tris d'assi per il Milan. La società rossonera è molto impegnata sul mercato. Iniziate da poco più di un giorno le trattative, in via Aldo Rossi c'è la sensazione che non si voglia perdere tempo e cercare di dare a mister Paulo Fonseca una rosa più o meno completa alla partenza della stagione. La volontà è sempre una: ovvero cercare di proseguire nel lavoro fin qui svolto e provare a fare uno step successivo per conquistare lo scudetto che vale la seconda stella, oltre a fare bene anche nella nuova Champions League.

L'attaccante è la priorità
Il primo obiettivo resta sempre Romelu Lukaku, eliminato ieri con il suo Belgio dall’Europeo in Germania. Il tecnico portoghese infatti vorrebbe innanzitutto un attaccante su cui poi costruire la squadra e l’ex Inter e Roma resta il candidato principale. La volontà è quella di provare a strappare al Chelsea la stessa formula della Roma. Ovvero il prestito oneroso a circa 6 milioni di euro e poi negoziare l’eventuale riscatto in estate, oppure acquistare a titolo definitivo il giocatore ma a prezzo inferiore rispetto a quelli richiesto.


Anche Chukwuemeka e Chalobah
La sensazione è che il Milan non si fermerà soltanto a Lukaku ma continuerà a trattare altri due giocatori dei Blues. Uno è il centrocampista centrale Carney Chukwuemeka e l’altro, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è Trevoh Chalobah.