Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, attento: tra Zirkzee e il Manchester United i colloqui sono ormai in fase avanzataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 17:00Serie A
di Yvonne Alessandro

Milan, attento: tra Zirkzee e il Manchester United i colloqui sono ormai in fase avanzata

Il Manchester United si sta avvicinando davvero alla firma di Joshua Zirkzee. Secondo quanto rivelato da CaughtOffside, la trattativa con l'attaccante olandese del Bologna si sta intensificando parecchio.

Con l'addio di Anthony Martial (free agent), ora il Manchester United ha ancora più necessità di ingaggiare un centravanti che vada ad affiancare o competere con Rasmus Hojlund. Zirkzee è da tempo in cima alla lista dei preferiti del proprietario dei Red Devils, Jim Ratcliffe, e anche Erik ten Hag starebbe spingendo fortemente affinché l'olandese classe 2001 possa sbarcare a Old Trafford. Con 16 gol in 34 partite di campionato, Zirkzee è uno dei migliori prospetti a disposizione sul mercato.


L'accelerata decisiva, si legge sul tabloid inglese, potrebbe arrivare con la nomina del nuovo direttore sportivo: Dan Ashworth è in arrivo nei prossimi giorni e sbarcato allo United intensificherà i contatti con il procuratore di Zirkzee, che sono già in fase avanzata. Una brutta notizia per il Milan, che ha frenato nella chiusura della trattativa a causa delle commissioni da capogiro (15 milioni) richieste da Kia Joorabchian. Un gesto che, informa CaughtOffside, potrebbe portare al buco nell'acqua della trattativa.