
Team Altamura-Audace Cerignola, c'è il derby: le probabili formazioni
Penultima giornata per Team Altamura e Audace Cerignola, attese da un derby da giocare con spensieratezza e senza troppe pressioni. I padroni di casa hanno conquistato la permanenza in terza serie: la salvezza ha forse distratto i biancorossi, che arrivano da quattro stop consecutivi. Per gli ospiti, invece, autentica sorpresa del Girone C di Serie C, le speranze del primo posto sono svanite a causa della sconfitta contro il Benevento e alla contemporanea vittoria dell'Avellino contro il Monopoli. Il secondo posto però è matematico e può spingere i gialloblù nella lotteria Playoff.
QUI TEAM ALTAMURA - Non sono escluse novità per Di Donato nell'ultima casalinga della sua squadra. Possibile una staffetta tra i pali tra Viola e Spina, mentre in difesa Rizzo e Mane saranno i terzini con Silletti e De Santis al centro. Centrocampo con Rolando, Grande e Franco mentre davanti Simone partirà titolare con Onofrietti e D'Amico: panchina iniziale per Palermo.
QUI AUDACE CERIGNOLA - Mister Raffaele confermerà Greco in porta con Ligi, Gonnelli e Romano. Russo e Volpe saranno gli esterni mentre il posto di Capomaggio, squalificato, lo prenderà Bianchini con Tascone e Miguel Angel. In attacco, si rivedrà dal 1' Achik con Cuppone in ballottaggio con D'Andrea, mentre Salvemini inizierà in panchina.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Viola; Rizzo, Silletti, De Santis, Mane; Rolando, Grande, Franco; D'Amico, Simone, Onofrietti. Allenatore: Daniele Di Donato
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Ligi, Gonnelli, Romano; Russo, Tascone, Bianchini, Miguel Angel, Volpe; Achik, Cuppone. Allenatore: Giuseppe Raffaele
Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata







