Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Milan-Atalanta, il doppio ex Conti: "Spero che entrambe possano raggiungere la Champions. Sul risultato, dico un pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 17:08Gli ex
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Milan-Atalanta, il doppio ex Conti: "Spero che entrambe possano raggiungere la Champions. Sul risultato, dico un pareggio"

L'ex difensore di Milan e Atalanta Andrea Conti, che ha deciso di abbandonare il calcio giocato, ha raccontato ai taccuini della Gazzetta dello Sport la sua esperienza in nerazzurro alla corte di Gian Piero Gasperini:

"Sì, lo metto al primo posto. Gli devo tantissimo e posso solo parlarne bene: ti massacra in allenamento, ti spinge a dare tutto, ma poi in campo ne raccogli i frutti".

Tra gli altri allenatori che ha avuto, Conti ha speso belle parole anche per mister Stefano Pioli nella sua esperienza in rossonero:

"Con Pioli mi sono trovato benissimo, anche se sono un po’ combattuto nel giudizio. Quando è arrivato al Milan ho giocato sempre, poi mi sono rifatto male e da lì per lui sono sparito. Era come non mi vedesse. Non mi ha mai dato una spiegazione. Diciamo che è stato un ultimo schiaffo, perché mi sentivo bene".

Un pronostico su Milan-Atalanta

 "Quella di stasera sarà una partita combattuta, spero che entrambe possano raggiungere la Champions. Sul risultato, me la cavo con un pareggio".