
Milan-Atalanta sarà soprattutto Leao contro Lookman: numeri a confronto
Matchday! E' Milan contro Atalanta, questa sera a San Siro alle 20.45. L'ennesimo test per la squadra di Conceiçao, vogliosa di poter ritrovare ancora i tre punti dopo la bella vittoria esterna di Udine venerdì scorso. Contro il Diavolo, ecco la Dea di Gasperini reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna. Numeri a confronto, quella di stasera sarà una sfida da giocare soprattutto in attacco. Leao contro Lookman il duello più interessante.
Un altro elemento fondamentale nella sfida tra Atalanta e Milan saranno i protagonisti offensivi. Donadoni non ha dubbi su chi possa fare la differenza
"Entrambi gli attaccanti possono decidere la gara, ma se dovessi scegliere punterei su Lookman. Finora è stato più continuo, è fondamentale per Gasperini e lo ha già dimostrato nella gara d'andata. Leao ha avuto alti e bassi, e quest’anno ha faticato parecchio a trovare continuità".
I numeri di Leao in stagione
Il numero dieci portogese ha segnato sin qui 11 gol stagionali conditi con 10 assist. A differenza sua, il talento inglese della Dea ha segnato, solo in Serie A ben 13 centri.







