
Maignan a DAZN: "Nei momenti di difficoltà ho sempre lavorato con fiducia. Da questa stagione dovremo acquisire più esperienza e capire gli errori"
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Mike Maignan ha parlato così dopo il pareggio contro la Fiorentina. Queste le sue considerazioni:
Sei tornato Magic o sei sempre stato così?
"Magic Mike non se n'è mai andato, come sapete nella vita ci possono essere alti e bassi, e così capita per un portiere. Non mi sono mai lasciato andare, può capitare un momento no ma ho cercato sempre di restare concentrato e fiducioso sul mio lavoro".
Obiettivi per questa stagione?
"Quando giochi nel Milan non serve parlare di obiettivi. Quando sei qui devi pensare sempre al top, al massimo. Purtroppo è un momento così, che può succedere nel calcio. Questa squadra lavora ogni giorno dando il massimo sempre, lo dico con grande sincerità. Nel futuro prenderemo l'esperienza di questa stagione e cresceremo ancora di più".
La parata più difficile
"L'uno contro uno contro Moise (Kean); è una situazione dove il giocatore arriva vicino e può calciarti in ogni angolo, sono riuscito a chiudere la porta e ho vinto quel duello..".







