
Milan, le condizioni di Abraham e Gimenez: il messicano ancora dolorante dopo lo scontro con De Gea
Quella tra Milan e Fiorentina sarà stata sicuramente una gara spettacolare per un tifoso neutrale. Non si può dire lo stesso per il tifoso del Milan, che ha visto un inizio osceno da parte della sua squadra, una grande reazione e infine un'incredibile altalena di emozioni, con la partita che poteva essere indirizzata da una parte all'altra. Milan che avrebbe dovuto vincere per avvicinarsi all'ottavo posto e che invece resta nella terra di mezzo, lontano persino dalla zona Conference League, la coppa meno ambita. Per la nona volta in stagione la squadra va sotto nei primi 15', in questo caso incassa addirittura due reti in 10 minuti. A farne le spese Musah, sostituito per la seconda volta nel giro di un mese nel primo tempo.
Al suo posto Jovic e la musica cambia. Milan sbilanciato che accorcia le distanze con Abraham, poi trova il pari proprio col serbo che segna il classico gol dell'ex. Le squadre si allungano, De Gea e Maignan salgono in cattedra e sono rimpianti per entrambe le squadre. Ma a conti fatti più del Milan, che rischia di ritrovarsi a giocare 7 partite senza motivazioni. Proprio in merito ai due attaccanti rossoneri, queste le condizioni fisiche di Abraham e Gimenez, usciti malconci ieri da San Siro.
Per quanto riguarda Tammy Abraham, l’attaccante sarà presente per la ripresa degli allenamenti e dunque la sua situazione non preoccupa.
Discorso diverso, come anticipato, per Gimenez: l’ex Feyenoord è ancora dolorante dopo lo scontro con De Gea e se dovesse ancora sentire fastidio verrà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni.







