
Il Milan di Conceiçao ha conquistato la metà dei punti disponibili in campionato
Su 42 punti disponibili, il tecnico Sergio Conceiçao ne ha appena conquistati la metà, 21 con quello di sabato sera nel 2-2 con la Fiorentina, facendo scivolare il Diavolo sempre più giù in classifica, per la precisione al nono posto. Ad oggi l'Europa è un miraggio, ma non solo la Champions, anche la più semplice delle Conference League, motivo per il quale la Coppa Italia è un treno che il Milan non può permettersi di perdere.
Di seguito il tabellino della partita:
MILAN - FIORENTINA 2-2
RETI: 7' aut. Thiaw, 10' Kean, 23' Abraham, 64' Jovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana (80' Bondo); Musah (23' Jovic), Pulisic (80' Chukwueze), Leao; Abraham (55' Gimenez. Dall'80' Joao Felix). A disp.: Sportiello, Torriani, Florenzi, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Sottil. All. Sergio Conceiçao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (72' Comuzzo), Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora (88' Adli), Fagioli, Cataldi (59' Ndour), Parisi (72' Folorunsho); Gudmundsson (59' Beltran), Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Moreno, Richardson. All. Raffaele Palladino.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
ASSISTENTI: Carbone e Peretti.
IV UOMO: Santoro.
VAR: Paterna.
AVAR: Aureliano.
NOTE: spettatori 72.451. Espulso Palladino per proteste. Ammoniti Theo Hernandez, Walker, Leao e Pulisic per il Milan; Pablo Mari, Dodo e De Gea per la Fiorentina.







