Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
MN - Bologna-Milan, forte contestazione della Sud al Dall'AraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00News
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

MN - Bologna-Milan, forte contestazione della Sud al Dall'Ara

Dopo la sconfitta di sabato contro il Torino, ecco che è esplosa di nuovo e forte la contestazione da parte della Curva Sud, che non ha risparmiato nessuno. Sia a inizio partita sia alla fine, è stato intonato il coro: “Cardinale devi vendere! Vattene!” per poi passare alla squadra con: “Siete una squadra di merda, ci avete rotto i c…..ni”, “Andate e lavorare” e “Ci avete rotto il cazzo”. 

La squadra ha fatto rientro negli spogliatoi su questa colonna sonora ed è placito pensare che anche domenica sera, in occasione di Milan-Lazio, la tifoseria non perderà l’occasione di far sentire la propria voce. Va ricordato come la Curva, nel corso della partita, abbia incoraggiato la squadra. Ma non è servito praticamente a nuila perché è arrivata l’ennesima sconfitta di questa stagione.  

La Sud, come da foto allegata, aveva esposto sulla sua balaustra uno striscione emblematico: "Solo per la maglia" che già faceva capire l'umore della tifoseria organizzata, presente in massa anche a Bologna.