Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Zazzaroni: "Nessuna squadra italiana ha il potenziale di risolutori che ha il Milan. Il problema per me è la società"
Oggi alle 16:30News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Zazzaroni: "Nessuna squadra italiana ha il potenziale di risolutori che ha il Milan. Il problema per me è la società"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha dichiarato a Pressing: 

Sul doppio giallo di Theo contro il Feyenoord: "Theo Hernandez ha preso 57 cartellini in carriera. Se è ammonito e stai vincendo 1-0 contro una squadra inguardabile come il Feyenoord tu lo devi cambiare". 

Sul Milan: "Nessuna squadra italiana ha il potenziale di risolutori che ha il Milan. Il problema per me è la società che manca, mancano le competenze. Il Milan non può prendere un allenatore per sei mesi. Sarri non accettato un contratto di sei mesi. Se conoscevano davvero Conceiçao non lo avrebbe preso. Conceiçao è un allenatore di nervi, nello spogliatoio del Milan, dove ci sono diversi giocatori con un certo tipo di carattere, serviva di più uno alla Pioli. Se prendi Joao Felix, ammazzi Pulisic che era stato il migliore inseme a Reijnders. Ci sono tanti problemi che non sono stati risolti. Volevano prendere Rashford, ma cosa te ne fai di Rashford se hai Leao? Volevano metterlo prima punta, che non è il suo ruolo". 
 

Sono ripresi a Casteldebole gli allenamenti della squadra verso Bologna-Milan. Attivazione atletica per i rossoblù, quindi esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Seduta differenziata per Jens Odgaard, terapie per Emil Holm ed Estanis Pedrola. Lo riporta il sito ufficiale del Bologna.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)