Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
La Turchia onora la memoria di Mattia Ahmet Minguzzi, giovane milanista ucciso a IstanbulTUTTO mercato WEB
sabato 15 febbraio 2025, 18:37News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

La Turchia onora la memoria di Mattia Ahmet Minguzzi, giovane milanista ucciso a Istanbul

Il calcio turco onora la memoria di Mattia Ahmet Minguzzi. Il giovane italo-turco, figlio del famoso chef italiano Andrea Minguzzi, che da anni lavora a Istanbul, e della violoncellista turca Yasemin Akincilar, è venuto a mancare lo scorso 9 febbraio dopo essere stato accoltellato due settimane prima da due criminali in un mercato di strada nella città turca.

Nel corso di Besiktas-Trabzonspor, incontro di cartello dell'ultima giornata di Super Lig turca, le due squadre sono scese in campo con una maglia con la foto del piccolo Mattia, che ha perso la vita a soli 14 anni. 

Mattia era un grande tifoso del Milan, passione trasmessagli proprio dal padre. Burak Sariaslan, zio di Mattia e giornalista di Aspor, lo ricorda così: "Ti ameremo sempre e faremo tutto il possibile per assicurarci che il tuo nome venga ricordato".

La redazione di MilanNews.it si stringe attorno alla famiglia, a cui vanno le più sincere condoglianze e un grande abbraccio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trabzonspor (@trabzonspor)