Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Le pagelle de Il CorSport: Maignan il peggiore. Male i Fab 4, Pavlovic l'unico che si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Le pagelle de Il CorSport: Maignan il peggiore. Male i Fab 4, Pavlovic l'unico che si salva

Altro giro, altra corsa, altra prestazione deludente del Milan, che a Rotterdam contro il Feyenoord perde dimostrando di non aver imparato niente dalla lezione di Zagabria. Il peggiore dei rossoneri è stato senza ombra di dubbio Mike Maignan (voto 4), il cui errore al terzo minuto, che ha tra le altre cose permesso ai padroni di casa di andare in vantaggio con Paixao, ha condizionato fortemente la partita. 

Male anche Theo Hernandez (voto 5,5),  Kyl Walker (voto 5), così come 'I Fantaastici 4', i più attesi tra i tifosi rossoneri. Non c'è infatti una sufficienza tra Pulisic, Santiago Gimenez, Joao Felix e Rafael Leao, con il 10 portoghese che potremmo dire aver fatto meglio rispetto agli altri (voto 5,5), come scritto questa mattina anche da Il Corriere dello Sport: "È’ l’unico che ha provato a creare qualche pericolo ma sempre con l’ultima scelta sbagliata. Spreca a tu per tu con Wellenreuther una buonissima chance. Un errore che pesa". 

Insufficiente anche Conceiçao (voto 5), perché non sempre la pazzia di schierare la qualità tutta insieme può portare i risultati sperati. L'unico che si salva è Strahija Pavlovic, voto 6, insieme al compagno di reparto Fikayo Tomori.