Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Hancko e la sfida con l'amico Gimenez: "L'ho marcato stretto perché so che non gli piace"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:40News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Hancko e la sfida con l'amico Gimenez: "L'ho marcato stretto perché so che non gli piace"

Intervistato dai microfoni dei canali ufficiali della UEFA, il difensore del Feyenoord David Hancko, uno dei migliori in campo, ha commentato la partita del De Kuip contro il Milan, sfida vinta dalla formazione di Rotterdam e che ha visto il centrale slovacco marcare quello che fino a qualche settimana fa era un suo compagno di squadra, Santiago Gimenez, oggi numero 7 del Diavolo. 

Sulla partita
"Abbiamo fatto una partita fantastica. Ci siamo preparati bene, siamo stati bravi in ​​attacco e in difesa. Abbiamo pressato bene e abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Anche i tifosi sono stati fantastici. Ora abbiamo bisogno di costanza, dovremo fare lo stesso la prossima settimana".

La sfida con l'amico Giménez
"L'ho marcato stretto perché so che non gli piace. Ho lavorato bene insieme all'altro difensore centrale e siamo riusciti a bloccare tutto".