Vieri su Gimenez: "Ottimo attaccante, ma io un ragazzo di 23 anni che arriva a San Siro e da solo risolve tutti i problemi faccio fatica a vederlo"
L'ex attaccante rossonero Christian Vieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha commentato così l'addio di Morata e l'arrivo al Milan di Gimenez: "Se Morata via è una sconfitta? La sconfitta del Milan sono le troppe sconfitte arrivate: quasi tutto deriva da quello. Anche le difficoltà di Morata: con le pressioni anche i giocatori fanno fatica, serve molta forza per assorbire le fucilate che ti vengono addosso. Se Gimenez è l’uomo giusto? Ottimo attaccante, ma anche Morata lo è. Non cadiamo nel tranello: io un ragazzo di 23 anni che arriva a San Siro e da solo risolve tutti i problemi faccio fatica a vederlo".
Vieri ha poi parlato anche di Rafael Leao: "Perché tutti diciamo da tempo che aspettiamo il vero Leao? Perché tutti vediamo che ha qualità fuori dalla norma, rispetto agli altri. Resto dell’idea che possa essere devastante, ma ad oggi non è continuo: è il problema di giocatori di fantasia così, da quando calcio è calcio. Ma come dice Conceiçao, se impara due o tre cose diventa fra i migliori al mondo: io lo vedo e ci credo".