TUTTO mercato WEB
Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività"
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. Siccome la vive meglio così riesce a tirare fuori queste caratteristiche”.
Attualmente De Ketelaere è già a quota 10 gol in tutte le competizioni, anche grazie alla doppietta segnata nell'ultima giornata di campionato contro l'Empoli.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMikautadze, rinascita a Lione
juventusNesti: "Riesumiamo la Nazionale B". E propone in squadra il bianconero Locatelli
juventusMarchetti: "Fiorentina, Napoli e Juve saranno le protagoniste del mercato di gennaio se..."
romaAccadde oggi - Totti: "La famiglia Sensi è stata tutto per me. Con gli americani un'aria nuova e importante. Baldini? Ci siamo chiariti in 30 secondi". De Rossi tra i top 100 al mondo
genoaIl buongiorno
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
Primo piano