Impegni personali per Shevchenko: verrà omaggiato a San Siro con un momento dedicato nel prossimo futuro
AC Milan è lieto di svelare i primi tre attaccanti inseriti nella Hall of Fame presented by Emirates: Marco van Basten, Andriy Shevchenko e Filippo Inzaghi. Le tre Legend rossonere sono state selezionate attraverso un processo di voto che ha coinvolto i tifosi milanisti nel mondo, che hanno voluto celebrare lo straordinario contributo di questi tre giocatori per il Club rossonero, ricordando i valori che hanno incarnato, sia in campo che fuori.
I tre attaccanti si uniscono al Vice Presidente Onorario del Milan Franco Baresi, primo membro della Hall of Fame, dando vita alla ‘Classe del 2024’ – simbolo di eccellenza e dell’indelebile contributo che questi giocatori hanno lasciato nei 125 anni di storia del Club.
Prima della partita tra AC Milan e Genoa del 15 dicembre, culmine delle celebrazioni per il 125º Anniversario del Club, van Basten, Inzaghi e Baresi saranno celebrati con una speciale cerimonia a San Siro di fronte al pubblico rossonero presente allo stadio. Ciascuno dei tre membri riceverà un trofeo personalizzato, realizzato da Tiffany & Co., simbolo del ruolo di prestigio che queste Legend hanno ricoperto nella storia del Club. Non potendo prendere parte alla cerimonia del 15 dicembre per impegni personali, Andriy Shevchenko verrà omaggiato a San Siro con un momento dedicato nel prossimo futuro.