MN - Serginho: "Un Milan da su e giù. Bellissime partite come a Madrid, poi il pareggio a Cagliari..."
Si è tenuto un evento, presso il Flagship Store di via Dante a Milano, in cui è stato svelato in anteprima il nuovo Kit Celebrativo di AC Milan per i 125 anni dalla fondazione del Club, creato in collaborazione con PUMA e disegnato assieme ai tifosi rossoneri di tutto il mondo.
La maglia speciale verrà indossata il 15 dicembre dalla Prima Squadra maschile contro il Genoa e dalla Prima Squadra femminile l’8 dicembre nel derby contro l’Inter.
Per l’occasione Serginho, uno dei tanti campioni della storia rossonera, ha parlato ai giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni raccolte dagli inviati di MilanNews.it.
Come vedi l’attuale Milan di Fonseca?
“Un Milan che non ha ancora trovato il suo equilibrio. Nelle poche partite che ha fatto non ha ancora trovato equilibrio, ha fatto su e giù. Ha fatto partite bellissime come quella di Madrid, subito dopo c’è stato il pareggio a Cagliari. La squadra deve ancora trovare il suo miglior momento. Ma è ancora molto presto, l’allenatore è appena arrivato. Penso che con i tanti acquisti che ha fatto il Milan è normale un momento così”.