Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bennacer prepara il ritorno. L'algerino sui social: "Il conto alla rovescia è iniziato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:48News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Bennacer prepara il ritorno. L'algerino sui social: "Il conto alla rovescia è iniziato"

"Il conto alla rovescia è iniziato" fa sapere Ismael Bennacer attraverso i profili social. L'algerino ha pubblicato un video dove si sta allenando col suo preparatore, dando segnali incoraggianti in vista del suo ritorno in campo col Milan. 

26 anni, il centrocampista si è visto solo per un'ora scarsa di gioco contro il Torino alla prima giornata di Serie A. Poi una panchina a Parma e l'infortunio nel corso della pausa delle nazionali. Lo scorso 16 settembre Bennacer è stato operato in Finlandia al polpaccio destro con tempi di recupero stimati in quattro mesi. 

Paulo Fonseca, nel corso della conferenza stampa dello scorso venerdì, alla vigilia della sfida contro la Juventus, ha fatto sapere che non manca molto al rientro dell'algerino e pertanto non ritiene necessario intervenire sul mercato a gennaio alla ricerca di un vice-Fofana. 

Al Milan dal 2019, Bennacer ha raccolto in rossonero 171 presenze, segnando 8 reti e risultando determinante per la vittoria dello scudetto 2022. In estate il club ha pensato di cederlo e sulle sue tracce nell'ultimo giorno di mercato vi era il Marsiglia: affare che non si è concretizzato per la distanza richiesta-offerta, con il club francese che ha poi optato a settembre inoltrato su Adrien Rabiot, giocatore che ironia del destino avrebbe potuto rimpiazzare lo stesso Bennacer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)