Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Gorbo: "Se Maldini non si fosse chiamato Maldini non sarebbe mai stato convocato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Gorbo: "Se Maldini non si fosse chiamato Maldini non sarebbe mai stato convocato"

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha parlato della Nazionale e di Daniel Maldini, aprendo una polemica inerente alla sua convocazione: 

"Basta giocare 4 partite in Serie A per giocare in Nazionale? Una volta non era così. Se Maldini non si fosse chiamato Maldini, secondo me non sarebbe mai stato convocato". 

ONCE A ROSSONERO, ALWAYS A ROSSONERO

Tanti milanisti del presente e del passato presenti oggi in campo e sugli spalti di San Siro in occasione della gara di UEFA Nations League tra Italia e Francia, gara vinta dai transalpini per 3-1. In campo del Milan di oggi c'era solo Mike Maignan, grande protagonista nel finale con una parata decisiva. Solo panchina perché non al meglio Theo Hernandez che però ha avuto modo di scambiare la maglietta con l'ex compagno Daniel Maldini.

Il terzino francese ha infatti pubblicato la foto sul proprio profilo Instagram della maglia numero 7 dell'Italia di Maldini che è entrato in campo solamente a gara in corso, ma senza incidere. In tribuna c'era anche il papà Paolo insieme alla madre.