Show di Liberali in Primavera: gol ed assist nella vittoria sul Cagliari
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Cagliari, Paulo Fonseca ha detto che per lui i giocatori non hanno età, ma qualità, quelle che oggi Mattia Liberali ha messo in mostra in occasione della partita del Milan Primavera contro i pari età dei sardi.
Se oggi la formazione di Federico Guidi è riuscita ad imporsi per 2 a 0 è anche grazie alla prestazione sublime del 10 rossonero, che ha contribuito attivamente alla vittoria del Milan con un gol, quello del momentaneo vantaggio del Diavolo, ed un assist a Bonomi per la rete del definitivo 2 a 0, che dal 31esimo è durato fino alla fine della partita.
PRIMAVERA 1, MILAN-CAGLIARI: IL TABELLINO
MILAN-CAGLIARI 2-0
MARCATORI: 28' Liberali (MIL), 31' Bonomi (MIL), 82' Perin (MIL)
AMMONITI: 43' Sala (MIL), 80' Soldati (CAG)
ESPULSIONI: //
MILAN: Raveyre (78' Colzani), Bakoune, Dutu (7' Parmiggiani), Minotti, Tartaglia (64' Colombo), Sala, Perin, Ossola (64' Mancioppi), Liberali (78' Paloschi), Bonomi, Scotti. A disp.: Colzani, Mancioppi, Paloschi, Perrucci, Ibrahimović, Parmiggiani, Lamorte, Colombo, Albè, Siman, Victor. All.: Guidi.
CAGLIARI: Iliev, Arba, Balde, Soldati, Marcolini (58' Sulev), Simonetta, Cogoni, Liteta, Grandu, Bolzan (58' Trepy), Vinciguerra. A disp.: Auskelis, Pintus, Malfitano, Sulev, Franke, Costa, Longoni, Nunn, Marini, Trepy. All.: Pisacane.