TUTTO mercato WEB
Serafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
Nel post-partita di Real Madrid-Milan, Luca Serafini ha commentato così a Milan TV la vittoria dei rossoneri contro il spagnoli: "Qualche bella notte europea negli ultimi anni il Milan ce le ha regalate, ma certo che vincere in casa del Real Madrid... E' stato un capolavoro tattico di Fonseca che è stato spernacchiato per la scelta di Musah. In questo modo tutti i fenomeni del Real sulle fasce venivano raddoppiati.
Il Milan è stato devastante nelle ripartenze. Leao è stato quello che vogliamo vedere sempre, Morata ha fatto la solita grande partita. Una vittoria importantissima anche per la classifica. Un successo del genere potrebbe essere lo spartiacque della stagione".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano