Bonera: "Camarda patrimonio del calcio. Ieri a Monza e oggi a Pontedera? A 16 anni si possono fare anche questi sacrifici..."
I rossoneri del Milan Futuro escono dal campo del Pontedera con un punto: finisce 1-1 grazie soprattutto ai miracoli di Raveyre, che para anche un rigore. Mister Daniele Bonera commenta così in conferenza stampa la partita odierna giocata in Toscana, con un focus su Francesco Camarda.
Camarda in meno di 24 ore passa dalla Prima Squadra al Milan Futuro.
“Ci è successo altre volte di ricevere i ragazzi a notte fonda e poi essere a disposizione al mattino. Questo fa parte del loro percorso. A 16 anni si possono fare anche questi sacrifici (ride, ndr). Mi piacerebbe essere al posto loro. A parte gli scherzi, è un percorso che deve accompagnare tutti i ragazzi e non solo Camarda. Mi rendo conto che ci sia grande attenzione nei suoi confronti. La sta vivendo bene, è un ragazzo disponibile, cerca di migliorarsi sempre in allenamento, che sia con noi o la Prima Squadra. Ha giocato anche la Youth League con la Primavera, è un patrimonio del calcio oltre che del Milan, io ho la fortuna di allenarlo”.