Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Ag.Gabbia: "Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. E' super felice di prolungare"
Oggi alle 13:08Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Ag.Gabbia: "Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. E' super felice di prolungare"

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca QUI per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo attuale contratto scade nel 2026). Intervistato da TMW, il suo agente Tullio Tinti ha dichiarato sul difensore rossonero: 

Sulla crescita di Gabbia e il rinnovo: "Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Si è guadagnato tutto da solo, dopo i sei mesi in prestito al Villarreal ha fatto benissimo al Milan. E' partito dietro, ma si è guadagnato il posto con grandi prestazioni. Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. Lui è molto felice, ha la maglia del Milan addosso da quando è bambino e quindi è super felice di prolungare e di essere un giocatore importante per il Diavolo. Poi ovviamente bisogna discutere".

Sulla convocazione in nazionale e la fascia da capitano al Milan: "E' pronto per queste cose, è un ragazzo maturo, è un esempio per tutti. E' il primo ad arrivare al campo e l'ultimo ad andare via. E' un ragazzo top, è pronto a tutto". 

      Visualizza questo post su Instagram                    

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)