Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Zlatan Ibrahimovic assente anche stasera. Ci sarà invece Gerry CardinaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 20:26News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Zlatan Ibrahimovic assente anche stasera. Ci sarà invece Gerry Cardinale

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nemmeno stasera. Il Senior Advisor di RedBird dovrebbe rientrare domani dopo 17 giorni di assenza. Presente invece il presidente Gerry Cardinale. Pochi minuti fa, ricordiamo, la Curva Sud Milano si è ritrovata davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per mandare un messaggio chiaro al club dopo un avvio di stagione decisamente poco soddisfacente e alla vigilia di un filotto di partite, tra Serie A e Champions League, decisamente importante.

All'arrivo del pullman del Milan, la squadra è stata accolta dal corteo di tifosi fra bandiera e fumogeni e un grande striscione ben esposto, che recita: "Basta scuse, ultima chiamata".

La Curva sosterrà ancora la squadra ma vuole vedere un'inversione di tendenza a partire da stasera. Se questa non dovesse esserci, come riportato nel comunicato: "Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità".