Reunion rossonera a Parigi. Theo incontra Donnarumma: "Hermanito"
Domani sera al Parco dei Principi di Parigi l'Italia di Luciano Spaletti affronterà la Francia per la prima giornata del gruppo 2, Ligue A della Nations League. Sembra essere paradossale, eppure in campo ci saranno più giocatori del Milan con la Francia, ben 3, che con l'Italia, 0. I rossoneri coinvolti saranno Mike Maignan, Youssouf Fofana e Theo Hernandez, che nella giornata di oggi ha avuto la possibilità di incontrare Gianluigi Donnarumma, suo ex compagno in Italia dal 2028 al 2021.
Il terzino del Milan, oggi vice capitano, ha immortalato l'evento con una foto postata poi in una propria stories Instagram, facendo gli "onori di casa" accogliendo Donnarumma definendolo un "Hermanito", ovvero un fratello.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano