Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Il Milan in prestito: il borsino dei 7 calciatori. Kalulu non vede il campo, Romero sbaglia un rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 14:00Primo Piano
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Il Milan in prestito: il borsino dei 7 calciatori. Kalulu non vede il campo, Romero sbaglia un rigore

Come stanno andando i nostri giocatori in prestito. Di seguito il borsino dei 7 calciatori attualmente ancora di proprietà del Milan, mandati in alcuni casi a farsi le ossa altrove e in altri con la possibilità di cessione a titolo definitivo:

LORENZO COLOMBO (Empoli)
Un'ora di partita per il centravanti, nel pareggio dell'Empoli a Bologna. Come generosità è encomiabile, andando anche sulla sinistra pur di lavorare per i compagni. Si vede poco, però, in fase conclusiva. 

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto
Presenze: 4
Reti: 2
Assist: 1 

- - -

PIERRE KALULU (Juventus)
Solo panchina per il francese, nello 0-0 casalingo contro la Roma. Thiago Motta gli prefereisce a destra il giovane Savona, mentre come coppia centrale punta su Bremer e Gatti. Se può consolarlo, Danilo fin qui ha giocato meno di lui pur essendo il capitano dei bianconeri. 5 minuti per il brasiliano contro i 13 di Pierre, sceso in campo nel finale della partita contro il Verona.

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto
Presenze: 1
Reti: 0
Assist: 0

- - -


MARKO LAZETIC (TSC)
Dopo il flop in Olanda l'attaccante prova a rilanciarsi in patria. 90' nella partita persa in casa contro il Mladost. Per il serbo fin qui quattro presenze da titolare.

Stato trasferimento: prestito secco
Presenze: 6
Reti: 0
Assist: 0 

- - -

MARCO PELLEGRINO (Independiente)
Impatto impegnativo per l'argentino, che dopo aver esordito nel bollente derby contro il Racing Avellaneda, peraltro entrando a freddo dalla panchina, stavolta gioca 90 minuti contro il River Plate. E in entrambe le gare il risultato finale è 0-0. Addirittura troverebbe il gol al "Monumental" a dieci minuti dalla fine, rete annullata per un precedente fallo di mano di un compagno di squadra.

Stato trasferimento: prestito secco
Presenze: 2
Reti: 0
Assist: 0 

- - -

TOMMASO POBEGA (Bologna)
Il pupillo di Vincenzo Italiano ritrova la panchina, osservando il Bologna fermarsi in casa contro l'Empoli. Il centrocampista fin qui non è ancora sceso in campo. 

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto
Presenze: 0
Reti: 0
Assist: 0 

- - -

LUKA ROMERO (Alavés)
Solo otto minuti per l'argentino, nel successo dei baschi in casa contro il Las Palmas per 2-0. Nonostante il poco tempo a disposizione si procura un calcio di rigore, ma lo fallisce mandando a lato.

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto
Presenze: 3
Reti: 0
Assist: 0 

- - -

DEVIS VAZQUEZ (Empoli)
Ottimo impatto per il colombiano, che dopo il buon lavoro ad Ascoli nonostante la rete subita si è conquistato il salto in Serie A diventando titolare. Una buona prova nel complesso anche nel pari dell'Empoli a Bologna.  Primo tempo senza troppi patemi, all'inizio del quale ha poco da rimproverarsi sulla rete di Fabbian.Poco impegnato anche nel secondo.

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto
Presenze: 4
Reti subite: 3
Clean sheet: 1