Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Non solo il Milan: anche l’Atalanta studia le mosse per SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 15:22News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Non solo il Milan: anche l’Atalanta studia le mosse per Samardzic

Udinese al lavoro sul mercato. Dopo aver riaccolto Alexis Sanchez i friulani devono fare i conti con alcune richieste di mercato. E così il Bologna bussa alla porta per Bijol ma c’è distanza sulle cifre e la volontà del club al momento appare quella di trattenere il difensore.

Silvestri rimane un obiettivo di mercato concreto del Cagliari ma è un affare destinato a sbloccarsi dopo l’uscita di Scuffet, a quel punto l’Udinese concentrerebbe le proprie attenzioni su Sava del Cluj dando un’accelerata alla trattativa. E l’Atalanta studia le mosse per Lazar Samardzic che piace pure al Milan ma è una situazione che richiederà ancora del tempo, in attesa che la Dea o altri pretendenti possano muovere passi più concreti. Si infiamma il mercato bianconero, tra le richieste e gli ultimi colpi…

LE PAROLE DI RUNJAIC

L'Udinese è pronta a disputare la sua prima partita ufficiale nella stagione 2024/2025. I bianconeri faranno il proprio esordio affrontando l'Avellino in Coppa Italia e il tecnico dei friulani, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni su Samardzic ed il calciomercato.

Soddisfatto dell'esperimento di Samardzic sul centro sinistra del duo dietro la punta?
"Lazar ha iniziato un po' dopo gli altri la preparazione, gli manca un po' di lavoro su alcuni dettagli. E' un grandissimo giocatore, che sono felice di avere, può giocare su entrambi i lati, sta facendo progressi quotidiani in allenamento, può giocare su entrambi i lati".