TUTTO mercato WEB
Okay la vittoria, ma qualcosa continua a non andare. Tuttosport: "Conceiçao non è contento"
Vincere era la cosa più importante, anzi, arrivati a questo punto della stagione l'unica che contava, e con grinta ed orgoglio il Milan l'ha fatto, nel segno dei due grandi esclusi della precedente gestione, Theo Hernandez e Rafael Leao. In 5 minuti il Diavolo è riuscito a ribaltare il Como, tornando a casa con 3 punti che l'avvicinano in maniera importante alla zona Champions League.
Nonostante questo, scrive questa mattina Tuttosport, "Conceiçao non è contento". Il quotidiano si è rifatto alle parole nel post partita dell'allenatore portoghese, che analizzando nel suo totale la situazione, ha detto di volere un Milan più solido e cattivo, cosa che non gli è sembrato assolutamente essere in queste prime 4 uscite.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano