TUTTO mercato WEB
Il messaggio di capitan Zeroli dopo l'esordio vincente di Milan Futuro
Nella serata di ieri il Milan Futuro ha giocato la prima partita ufficiale della sua storia. In occasione del Primo Turno della Coppa Italia Serie C, i rossoneri di mister Daniele Bonera hanno sbancato il Rigamonti-Ceppi di Lecco, vincendo per 3-0. Decisivo Liberali nel primo tempo ma anche Jimenez con una splendida doppietta nella ripresa che era stata preceduta da una grande parata su rigore di Lapo Nava. Ora sabato prossimo, alle ore 21, l'Under 23 giocherà il Secondo Turno in casa del Novara.
Intanto il Milan, ieri sera, ha pubblicato sui canali social il messaggio del capitano Kevin Zeroli ai tifosi: "Ciao tifosi rossoneri, volevo mandarvi un saluto. Siamo contenti di aver vinto questa prima partita. Forza Milan!".
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano