Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Saelemaekers sui social: "Il lavoro è finito, ora torniamo a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 18:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Saelemaekers sui social: "Il lavoro è finito, ora torniamo a Milano"

Il Milan è nel pomeriggio atterrato a Milano dopo una tournée più che soddisfacente negli Stati Uniti, dove Alexis Saelemaekers si è messo in mostra conquistandosi la più che meritata conferma di Paulo Fonseca quando il suo futuro al Milan sembrava essere segnato. 

L'allenatore portoghese è contento del belga ed è sicuro che nel corso della stagione potrebbe tornargli utile grazie alla sua estrema duttilità, ed il fatto che ieri sia stato schierato all'inizio da terzino destro non può fare altro che confermarlo.

Di rientro dagli States, Saelemaekers ha deciso di "celebrare" questi 15 giorni oltre oceano con un post social nella cui didascalia ha scritto: "3 partite e 3 vittorie in questo tour americano! Il lavoto è finito, ora torniamo a Milano". 

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da #AS56 (@alexis.saelemaekers)