TUTTO mercato WEB
Ravezzani: "Per il Milan è l'ora del salto di qualità. La vera differenza deve farla un grande centrocampista"
Fabio Ravezzani, noto giornalista, è intervenuto così sul proprio profilo X e si è espresso sui colpi in entrata del mercato del Milan. La sua analisi su Morata, Pavlovic e non solo. Questo il suo commento:
Si legge: "Per il Milan è arrivato il momento del salto di qualità. Ha sostituito Giroud con Morata (un cambio alla pari) e Pavlovic dovrebbe rinforzare la difesa, anche se è tutto da scoprire nel nostro campionato. La vera differenza per essere più forti deve farla un grande centrocampista".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano