Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:50News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone"

Questa notte gli Stati Uniti d'America sono stati eliminati dalla Copa América. La notizia non è tanto l'uscita in sè, ma il fatto che la Nazionale dei milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah hanno interrotto il loro percorso nella competizione addirittura ai gironi, quando invece tifosi ed addetti ai lavori credevano che gli States avrebbero potuto dire la loro nel corso della competizione. 

Difronte ad una disfatta del genere non si può fare altro che sedersi, riprogrammare e ripartire, con Yunus Musah che potrebbe rientrare sicuramente nei progetti futuri della Nazionale a stelle e strisce, nonostante sia stato uno di quelli che ha deluso di più nel corso di questa Copa América. Questa la pagella di Yunus Musah per la prestazione di questa notte contro l'Uruguay a cura dei colleghi di ESPN.

LA PAGELLA DI MUSAH POST URUGUAY SECONDO ESPN.COM

Yunus Musah 5: "Partito per la prima volta titolare in Copa América, il centrocampista del Milan ha a malepena toccato un pallone nei suoi 72 minuti di gioco".