
FORMELLO - Lazio, Pasqua in campo: le mosse di Baroni, sorpresa Marusic
FORMELLO - Pasqua in campo, gruppo unico a differenza di ieri. La trasferta di Genova va preparata con una sola seduta. Buone indicazioni arrivano da Castellanos, coi compagni nonostante la fatica con cui ha chiuso il match con il Bodø/Glimt. Non ha riportato un infortunio, stamattina il Taty è stato provato nel blocco dei titolari con Dia alle sue spalle. Le scelte non sono ancora definitive, restano in piedi i ballottaggi offensivi con Pedro e Dele-Bashiru: possono occupare la casella sulla trequarti, con Dia avanzato centravanti.
La mossa a sorpresa potrebbe essere l’utilizzo di Marusic come esterno alto. Isaksen è squalificato, al suo posto oggi è stato testato il montenegrino, protetto alle spalle da Lazzari terzino. Tchaouna e Noslin si sono mossi nella formazione “riserve”. A sinistra confermato Zaccagni, a centrocampo il tandem Guendouzi-Rovella.
Dietro chance per Gigot, dovrebbe ritrovare la maglia a discapito di Romagnoli. Gila l’altro centrale con il francese. Pellegrini sulla fascia sinistra, Lazzari terzino dalla parte opposta. Tra i pali Mandas ancora in vantaggio su Provedel.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Romagnoli, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Pubblicato il 20/04







