FORMELLO - Lazio, torna il Taty: Baroni ha scelto i centrali di difesa
FORMELLO - Tornano quei due lì davanti: Dia insieme a Castellanos, la Lazio prova a ripartire affidandosi al senegalese e all'argentino. Si riprenderanno il posto lasciato a Pedro e Noslin contro l'Inter. Vecino è l'unico indisponibile, l'uruguaiano si è rifermato per una lesione muscolare: l'infortunio è più grave del precedente, rimarrà ai box tra i 30 e i 60 giorni. A centrocampo, a maggior ragione, Baroni continuerà con il tandem Guendouzi-Rovella. Dele-Bashiru e Castrovilli le opzioni dalla panchina.
Avanti con il 4-2-3-1: Taty centravanti, Dia trequartista con Isaksen e Zaccagni sulle fasce. In difesa è rientrata l'emergenza. Tutti e quattro i centrali hanno partecipato alla rifinitura, dovrebbero essere scelti Patric e Gila, i due che avevano iniziato il big match di lunedì scorso. Romagnoli si è allenato in gruppo, anche Gigot è rientrato dalla seduta di mercoledì mattina. Sulla destra Lazzari vincerà il ballottaggio con Marusic, mentre a sinistra cerca il riscatto Tavares dopo l'ultima prestazione negativa.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castrovilli, Pedro, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.
Pubblicato il 20/12