
Sala stampa. Brando, Seravezza: "Le nostre colpe nel primo tempo"
Seravezza - La sconfitta casalinga subita dal Seravezza Pozzi contro il Livorno, risultato finale 2 a 4, è stata commentata dal tecnico verde azzurro Lucio Brando certamente deluso del risultato, ma non dalla prestazione della propria squadra.
"Il Livorno non è una sorpresa e giocare contro questa squadra al 100% non è facile. Noi qualche colpa l'abbiamo a livello di atteggiamento, soprattutto nel primo tempo in cui abbiamo concesso qualcosa di troppo e in modo troppo semplice". Sui gol subiti poi aggiunge: "Certamente non possiamo concedere due gol su calcio da fermo, anche perché la partita era stata preparata bene da quel punto di vista. Poi invece nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara ed è quello che volevamo fare. Forse anche con la mente più libera rispetto ai primi minuti. Non dobbiamo snaturarci e proseguire invece sulla nostra strada".
L’atteggiamento mostrato nel secondo tempo è certamente l’aspetto più positivo nella serata della formazione versiliese: “Abbiamo messo in difficoltà il Livorno costringendolo a difendersi. La squadra ha certamente il merito di aver lavorato intensamente per battere una formazione comunque molto forte. Noi dobbiamo mantenere questo atteggiamento e continuare sulla nostra strada che ci ha portato ottimi risultati fino ad adesso".







